CHI SIAMO

La “Dieci Champions Academy” è la prima accademia di calcio al mondo interamente gestita da ex calciatori professionisti
delle maggiori leghe europee e allenatori delle migliori squadre professionistiche.

Sogna in grande. Migliora. Ripeti.

La “Dieci Champions Academy” offre un programma di calcio unico nel suo genere, gestito esclusivamente da ex giocatori professionisti e combina un allenamento di livello mondiale con un ambiente tradizionale amichevole e invitante. L’Academy si impegna a guidare i giovani calciatori alla scoperta della loro grandezza dentro e fuori dal campo.
L’obiettivo della nostra Academy è quello di guidare i nostri ragazzi attraverso un programma di calcio completamente nuovo basato sui metodi di allenamento che abbiamo sperimentato durante le nostre carriere, mettendo a disposizione dei nostri partecipanti le vere esercitazioni professionali e le sessioni di allenamento proprio come il PRO.
Read more…

IL NOSTRO METODO

OUR
EXPERIENCE
+
ITERPRO
SOCCER
TECHNOLOGY
=
THE BEST
SOCCER
PROGRAM

La prima accademia di calcio al mondo con l’esclusiva tecnologia “Iterpro”.

Il metodo “Dieci Champions Academy” è senza dubbio il miglior programma di calcio professionistico applicato ad una squadra non professionistica. Questo grazie alle nostre innovative esercitazioni e alla gestione dei giocatori, che sono le stesse utilizzate dalle migliori squadre di calcio. Il nostro staff, con le leggende del calcio che collaborano con la nostra Academy, è composto da allenatori che si occupano attualmente dei programmi di allenamento delle squadre più importanti del mondo.

Read more…

IL NOSTRO TEAM

Lo staff tecnico della “Dieci Champions Academy” è composto esclusivamente da ex calciatori professionisti e allenatori professionisti europei.
Lo staff è suddiviso in: – i “Dieci Champions Coaches” ovvero ex giocatori che nel corso della loro carriera devono aver vinto uno o più trofei tra Mondiali Fifa, Uefa Champions League, Coppa Europa Uefa o “Pallone d’Oro” e – i “Dieci Academy Coaches” che sono ex giocatori professionisti e allenatori professionisti provenienti dai maggiori campionati europei come la “Serie A italiana”, la “Ligue 1” francese, la “Bundesliga” tedesca o la “spagnola” La Liga”.

–  Marco Esposito – 

Ex giocatore professionista di “Serie A”. È il direttore tecnico della “Dieci Champions Academy” ed è attualmente l’allenatore della squadra italiana dell’A.C.Monza. Ha molta esperienza con i campi e le accademie dei migliori club internazionali, dal momento che è stato precedentemente responsabile del Liverpool F.C. Accademia Internazionale.

–  Cristian Stellini – 

Ex giocatore professionista di “Serie A” e ora allenatore professionista UEFA PRO. È vice allenatore di Antonio Conte dal 2011, prima alla Juventus F.C, e più recentemente all’Internazionale F.C, dove ha appena vinto il titolo italiano di “Serie A” 2020/2021. Porta con sé molta esperienza allenando e gestendo leggende del calcio come Alessandro Del Piero, Andrea Pirlo e oggi Romelu Lukaku.

–  Cristian Zenoni – 

Ex giocatore professionista di “Serie A” e della Nazionale Italiana. Ha giocato per top club come Milan e F.C. Juventus e dopo aver rappresentato la Nazionale italiana Under 21 è stato convocato a livello senior per la Nazionale italiana. Dopo il suo ritiro da giocatore professionista, è diventato un allenatore professionista. Ha molta esperienza con le squadre giovanili di molti club professionistici prima di entrare a far parte della nostra Academy.

–  Mauro Apone – 

Allenatore professionista di forza e condizionamento UEFA PRO, attualmente lavora per la squadra italiana A.C.Monza. È il capo preparatore atletico della “Dieci Champions Academy” ed è responsabile dell’intero programma professionale ITERPRO.

–  Mavillo Gheller – 

Ex giocatore professionista e ora allenatore professionista. Dopo aver terminato la sua esperienza da allenatore al Novara Calcio, ora è pronto per una nuova a Las Vegas. Vanta molta esperienza con le squadre giovanili di molti club professionistici e con le loro Accademie di calcio.

–  Daniel Minorelli – 

Ex giocatore professionista in Italia, Germania e Brasile. Terminata la carriera ha iniziato a lavorare con le squadre giovanili del Torino F.C. Vanta molta esperienza con Accademie e Camp di calcio poiché gestisce sette Torino F.C. accademie in Brasile.

LOCAL STAFF

OUR GALLERY

OUR PARTNERS
OFFICIAL SUPPLIERS
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.